FINALE ARGENTO 2013

Eravamo ripartiti lo scorso anno da Campi Bisenzio con l’amaro in bocca . Eravamo consapevoli e oggi lo siamo ancora di più , che la Serie A Argento è la giusta collocazione per la nostra squadra . Al termine delle fasi di qualificazione abbiamo totalizzato ben 15189 punti che rappresentano il nostro miglior punteggio mai realizzato fino ad oggi . Questo punteggio nella classifica finale nazionale rappresenta il miglior punteggio tra le pretendenti al ripescaggio alla Finale di Serie A Argento . Questa finale ce la siamo guadagnata sul “campo” buttando litri e litri di sudore a partire dalla prima fase regionale di metà maggio a Bari .  Successivamente abbiamo guadagnato punto su punto disputando meeting e campionati in tutt’Italia tra Rieti , Milano , Teramo , Napoli , ecc.

Le nostre splendide ragazze scenderanno agguerrite in pista il 28 e 29 settembre sulla pista del Campo Scuola di Vicenza affrontando squadre molto più blasonate di noi : Atletica Firenze Marathon , Atletica Bergamo 1959 , Atletica Brugnera , Toscana Atletica Empoli , US Quercia Rovereto , CUS Bologna , Sisport FIAT Torino , Atletica Vicentina , Assindustria Sport Padova , ILPRA Atletica Vigevano e Atletica Lecco Colombo Costruzioni .

Consapevoli delle nostre potenzialità lotteremo a denti stretti per conquistare una posizione tra le prime otto squadre che ci garantirebbe la permanenza in Serie A Argento anche per il 2014 .

A noi tutti un mega in bocca al lupo e soprattutto buon divertimento .